cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
Benvenuto !
 
...nel sito per i genitori dedicato ai bambini!
In questo sito potrete trovare un ricco elenco di luoghi dove trascorrere, insieme ai bambini, esperienze divertenti ed interessanti: parchi, fattorie, biblioteche, ludoteche, musei e teatri; tanti link dove trovare giochi, favole e informazioni per bambini. L'utilissimo elenco di spacci aziendali, ristoranti con area bambini e tanto altro ancora segnalato dai genitori di tutta Italia.

Attenzione: per tutti i link esterni, Girobimbi non ha alcuna responsabilità circa le informazioni contenute nei siti che possono mutare nel tempo senza il nostro intervento.
Girosconto 2014

In omaggio ai primi 100 iscritti!
Rrisparmia con la tua famiglia presso tutte le strutture e gli esercizi convenzionati con Girobimbi.it

Prenotala adesso ››

Sei un'azienda? clicca qui ››

La nostra idea di pace.


Emergency è un'associazione italiana indipendente che offre assistenza medico chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà e contemporaneamente promuove una cultura di solidarietà, di pace e di rispetto dei diritti umani. Inutile dire che una grossa percentuale di vittime è costituita da bambini e per loro sono stati creati dei centri pediatrici a Khartoum in Sudan ed in Sierra Leone. Destinando il 5x1000 a Emergency (C.F. 971 471 101 55) puoi contribuire nel sostenere il loro lavoro. Se state per festeggiare un battesimo, una comunione o vi state sposando.... potete scegliere di aiutare Emergency anche con le Bomboniere solidali.

 

 
Paese che vai, casa che trovi


Il FAI, Fondo Ambiente Italiano è da sempre è impegnato nell'educazione delle giovani generazioni nei confronti di Arte e Natura, nella convinzione che solo la precoce familiarità e lo studio di quanto di bello e prezioso ci circonda possano garantire il rispetto e la responsabilità per la conservazione dello splendido paesaggio italiano. Per questo il Settore Scuola del FAI, che lavora in protocollo d'intesa con il Ministero dell'Istruzione, propone a studenti e insegnanti svariati progetti didattici sui temi della scoperta e valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale.

Calendario degli eventi
 
Ottobre 2014
Dom
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
 
 
 
1
  
2
  
3
  
4
   
5
   
6
  
7
  
8
  
9
  
10
  
11
  
12
  
13
  
14
  
15
  
16
  
17
  
18
  
19
  
20
  
21
  
22
  
23
  
24
  
25
  
26
  
27
  
28
  
29
  
30
  
31
   
Legenda
  Eventi per bambini     Fiere     Festival  

 

  Concorsi     Eventi periodici  
 
Giromappa
 
Giromappa
 
iscriviti alla newsletter
 
email:
nominativo:
gruppo:
 
 
 
spazio pubblicitario